Cos'è

Martedì 28 novembre, alle ore 20,30 al teatro comunale “Ebe Stignani” (via Verdi 4) si svolgerà l’incontro dal titolo “Sanità’: la riforma dell’emergenza urgenza, Pnrr e investimenti nel Circondario Imolese”.

Aperto a tutta la cittadinanza, l’incontro è organizzato dal Comune di Imola, Nuovo Circondario Imolese, Azienda Usl di Imola e Regione Emilia-Romagna.

Interverranno Marco Panieri, Presidente del NCI e Sindaco di Imola e Raffaele Donini, Assessore regionale alle Politiche per la Salute. Partecipano Andrea Rossi, Direttore generale AUSL Imola; Michele Masetti, Direttore Dipartimento Chirurgico; Igor Bacchilega, Direttore Dipartimento Emergenza e Accettazione; Stefano Pasquali, Direttore Dipartimento Medico-Oncologico; Sabrina Gabrielli, Direttore SSD Case della Comunità / OsCo; Alba Natali, Direttore Dipartimento Salute Mentale-Dipendenze Patologiche.

tutte le persone interessate

via Verdi, 1 - Imola - 40026

Maggiori dettagli

l'orario di fine evento è approssimativo