Salta al contenuto

Contenuto

Appuntamento estivo per la rassegna "Intrecci di comunità - Festa dei quartieri e delle frazioni": sabato 27 luglio a partire dalle ore 20 si svolgerà la serata che ha per titolo “Gli Orti Bel Poggio producono bontà”.

Il programma prevede una cena solidale offerta dai volontari del Centro Sociale, a base di pietanze preparate con i prodotti offerti dagli ortolani del posto.

Questo appuntamento, nato 3 anni fa da un'idea dei componenti del Direttivo del Centro Sociale "Orti Bel Poggio" e già collaudato grazie alla loro disponibilità, a quella del personale della cucina e a quella degli ortolani che mettono a disposizione per la preparazione della cena i frutti dei loro orti, rappresenta proprio uno degli obiettivi del progetto di "Intrecci di Comunità". Infatti quest'esperienza mette in relazione tutte le componenti del Centro Sociale in un'ottica di solidarietà e soprattutto nei confronti di persone e famiglie più in difficoltà o in situazioni di solitudine.

Per la cena prenotazione obbligatoria entro mercoledì 24 luglio tramite mail equipe.costruire.comunita@aspcircondarioimolese.bo.it , chiamando il numero 331.7561991 (Costruire Comunità) o attraverso la propria Associazione di riferimento.


A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio - diffusione agli organi di informazione delle notizie sull’attività dell’amministrazione comunale. Rapporti con gli uffici stampa di altri enti pubblici del territorio e con enti organizzatori delle manifestazioni cittadine

via Mazzini, 4

40026 Imola

Luoghi

centro sociale Orti Bel Poggio

via Belpoggio 1 - 40026

Maggiori dettagli

Ultimo aggiornamento: 12-09-2024, 11:44