Cos'è

Nell'ambito dell’edizione 2023 di “Be in Wonder Land – Culture Sport Nature in Imola area”, il viaggio esperienziale alla scoperta di paesaggi dalle mille sfaccettature del territorio del Circondario imolese, l'appuntamento di Imola:

Venerdì 15 settembre - dalle ore 17 alle ore 18 con partenza dal parcheggio lungofiume, via Pirandello

Il Santerno e le sue piene

Perché il fiume è esondato? Passeggiata sulla sponda del Santerno per scoprirlo insieme.

Difficoltà facile - massimo 20 persone

Informazioni e prenotazioni
Ufficio IAT Comune di Imola - tel. 0542.602207 - iat@comune.imola.bo.it

-----------------------------

Be in Wonder Land – Culture Sport Nature in Imola area è il progetto che, attraverso una serie di appuntamenti mira a valorizzare e a scoprire le tradizioni, i luoghi, la storia, la cultura e l’incredibile varietà delle produzioni tipiche del Circondario Imolese.

L’iniziativa ha come obiettivo la valorizzazione territoriale, storico-culturale e turistica, attraverso una programmazione ampia ed eterogenea: 15 eventi, distribuiti su tutto il territorio dei dieci comuni del Circondario, che si svolgeranno dal 31 agosto al 22 ottobre 2023.

programma completo della rassegna su www.nuovocircondarioimolese.it

tutti

Lungo il fiume Santerno

gratuito - obbligatoria la prenotazione