Salta al contenuto

Contenuto

Lo scorso 24 luglio presso la sede di Unioncamere di Roma, è stato presentato il "Libro Bianco sulle professioni del turismo enogastronomico", a cui anche l’Associazione Nazionale Città dell’Olio ha contribuito come partner attivo.

Un progetto corale, nato dalla collaborazione con numerosi attori del settore – tra cui CNA Turismo, Coldiretti, Confartigianato, Città del Vino e Unioncamere.
Il documento rappresenta uno strumento strategico per definire il presente e il futuro delle professioni legate al turismo dei territori, e in particolare, al turismo dell’olio e del paesaggio rurale per il nostro territorio.

Imola è entrata a far parte dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio nel febbraio del 2024; il documento sarà strumento utile per costruire nuove progettualità nel turismo esperienziale.

Nasce il libro bianco sulle professioni del turismo enogastronomico: il comunicato stampa sul sito dell'Associazione Nazionale Città dell'Olio.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Rapporti con organi di informazione locali e nazionali - Relazioni con uffici stampa ed organizzatori delle manifestazioni cittadine

via Mazzini, 4

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 25-08-2025, 10:35