Contenuto
In occasione della settimana della Formula 1, si è svolto per il terzo anno consecutivo ‘Il coraggio di sognare’, l’evento dedicato agli studenti delle scuole superiori del territorio, organizzato dal Comune di Imola in collaborazione con il mondo del motorsport e della comunicazione.
Una vera e propria assemblea d’istituto condivisa, che ha animato il Teatro Ebe Stignani nella mattitanata di giovedì 15 maggio, offrendo alle ragazze e ai ragazzi uno spazio di ascolto, ispirazione e confronto attraverso le voci di protagonisti d’eccellenza dello sport, della tecnologia e dell’esplorazione umana.
‘Il coraggio di sognare’ si pone l'obiettivo di stimolare nei giovani il desiderio di sognare in grande e la motivazione a costruire il proprio futuro con passione, coraggio e determinazione.
La registrazione video
A cura di
Questa pagina è gestita da
Luoghi
Ultimo aggiornamento: 15-05-2025, 12:39