Salta al contenuto

Contenuto

A Ca’ Vaina sono arrivate le attrezzature tecniche che costituiranno il laboratorio LTO Storytelling.
Nel mese di maggio il Comune di Imola effettuerà l'intervento di rigenerazione dello Studio di Registrazione che, con l’impiego di materiali ecosostenibili garantirà l’insonorizzazione delle pareti e darà allo spazio una nuova e creativa veste.

Il nuovo spazio rigenerato sarà aperto ai giovani del territorio e consentirà lo sviluppo di competenze in ambito multimediale e narrativo e dare vita a podcast, redazione webradio e produzioni video.

Tutto questo grazie al partenariato tra il Comune di Imola e l’Istituto d’Istruzione superiore “F. Alberghetti”, che è capofila del progetto “Laboratori Territoriali per l’Occupabilità” (L.T.O.), per attivare laboratori per il sostegno di competenze professionali e specialistiche finanziati dal Ministero dell'Istruzione e coordinati, sul territorio imolese, da Officina Digitale.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio

via Mazzini, 4

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 19-01-2024, 10:01

Contenuti correlati

Comune, scuole e imprese insieme per nuove attività a Ca' Vaina

Avviato un partenariato fra l’Amministrazione comunale e l’Istituto “Alberghetti”, che mette a disposizione risorse, tramite il progetto LTO, per allestire laboratori per le professioni digitali e comunicative

Esplora
Altri argomenti:
Giovani