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Il Comune di Imola ha reso disponibile ai dipendenti, collaboratori e fornitori una piattaforma on line che permette di inviare, in maniera sicura e confidenziale, segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza.

Le segnalazioni possono essere effettuate dai soggetti che, in ragione del proprio rapporto di lavoro presso l’Ente, vengano a conoscenza di condotte illecite.
In particolare possono essere effettuate da:

  • il Segretario Generale
  • i dipendenti di ruolo, dirigenti e non dirigenti, a tempo indeterminato e a tempo determinato
  • i componenti del Servizio di controllo
  • collaboratori/consulenti del Comune di Imola
  • i dipendenti di altre amministrazioni in posizione di comando, distacco o fuori ruolo presso l’Ente
  • i lavoratori e collaboratori delle imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore dell'amministrazione

Le segnalazioni effettuate da altri soggetti, ivi inclusi i rappresentanti di organizzazioni sindacali, non vengono rilevate.


whistleblowing - segnalazione di illeciti

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Ultimo aggiornamento: 01-10-2024, 17:08