"È stata una quattro giorni da incorniciare" è il commento a caldo del sindaco di Imola, Marco Panieri, al termine della prova maschile elite, al Mondiale di ciclismo appena conclusosi all'autodromo Enzo e Dino Ferrari. "Esprimo grandissima soddisfazione per questo Campionato del Mondo di ciclismo a Imola. Tutto ha funzionato al meglio, dimostrando la grande capacità di fare squadra, nonostante il poco tempo a disposizione, di tutti i protagonisti a livello organizzativo.

Per noi è  stata una grande occasione di promozione turistica, proprio oggi che è la Giornata mondiale del turismo" aggiunge il sindaco Panieri.

Che conclude rivolgendo "un grazie sentitissimo" al presindente Cio Thomas Bach, al presidente Uci, David Lappartient, al presidente Fci, Renato Di Rocco, al presidente della regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, a Marco Selleri e Marco Pavarini del Comitato organizzatore, all'Apt servizi, all'autodromo di Imola, al Con.Ami per il coordinamento e al Gruppo Hera per il supporto.

Ultimo aggiornamento: 19-01-2024, 10:57