Ripianata l'area

E’ stato utilizzato il carico di ben 5 camion, pieni di inerte e pietrisco, stesi con bob, motolivellatrice e rullo, per riempire e ripianare alcuni tratti dello spazio sul quale è stato allestito il Drive-through-Difesa, nell’area spettacoli viaggianti, nel lungo fiume di via Pirandello.

L’area, infatti, sulla quale dal 6 novembre è attiva la struttura realizzata dal 6^ Reggimento Logistico di Supporto Generale dell’Esercito Italiana, presentava avvallamenti e buche, causate anche dal costante utilizzo quotidiano da parte di chi vi accede per effettuare il test molecolare per la diagnosi dell’infezione da Sars-Cov-2 tramite tampone.

Da qui la richiesta avanzata dall’Esercito al Comune, per ripristinare i percorsi di accesso, compreso lo spazio interno allo stesso Drive-through. E subito è arrivata la risposta della CTI. Su richiesta del Comune, infatti, nei giorni scorsi la Cooperativa Trasporti Imola ha prontamente svolto l’intervento a titolo completamente gratuito.

Intervento della CTI

“A nome dell’Amministrazione comunale voglio ringraziare la CTI per la sensibilità dimostrata e che testimonia l’attenzione della cooperativa al territorio ed alle sue esigenze, in particolare in questo periodo difficile per tutti, come quello che stiamo vivendo” sottolinea Pierangelo Raffini, assessore ai Lavori Pubblici, che si è attivato con la cooperativa imolese.

Ultimo aggiornamento: 20-09-2023, 07:03