La Giunta comunale, riunita in data odierna, in apertura di seduta ha ricordato la figura di Graziano Galanti, ingegnere e cittadino illustre. Il nostro primo pensiero è innanzitutto di affetto verso i suoi cari e le tante persone che lo hanno conosciuto e stimato, cui ha voluto bene.

Uniamo a questo pensiero il riconoscimento e la gratitudine per il grande impegno profuso lungo tutta la sua vita al servizio della Comunità imolese. Ricordiamo, in particolare, il ruolo di Consigliere comunale e di Presidente della Cassa di Risparmio di Imola.

In tutte le attività svolte ha mostrato grande competenza e profonde doti umane, raccogliendo ovunque attestazioni di stima e fiducia.

Graziano Galanti rimane una figura di riferimento per tutta la Comunità cittadina ed anche per la “sua” Sesto Imolese, per la quale si è costantemente prodigato.

Il Sindaco e la Giunta comunale

Ultimo aggiornamento: 19-01-2024, 10:57