Quando la F.1 “sfreccia” in vetrina

Succede in occasione del ritorno del Gran premio di Formula 1 ad Imola, con il Formula 1 Emirates Gran Premio Emilia-Romagna in programma l’1 novembre 2020, con il concorso “Formula Uno in Vetrina” organizzato dal Comune di Imola.

Il concorso

Il concorso nasce al fine di incentivare l’attrattività delle piccole medie imprese locali e prevede l’assegnazione di un premio in denaro alle migliori 3 vetrine allestite durante la settimana dell’evento: 1.000 euro al primo classificato, 500 al secondo e 250 al terzo.

Chi può partecipare

Il concorso è rivolto alle attività commerciali di vicinato, artigianali di servizio alla persona e pubblici esercizi con vetrina, situate sul territorio comunale, che intendano allestire nella settimana dal 23 ottobre all’1 novembre la propria vetrina sul tema della Formula 1.
Sono escluse dal concorso le attività con sede e vetrina nei centri o gallerie commerciali (ad eccezione della galleria del Centro cittadino).

Come partecipare

La partecipazione al concorso è libera e gratuita e implica l'accettazione integrale delle regole indicate nell'avviso pubblico.

Le domanda di iscrizione va presentate tramite invio del modulo di richiesta debitamente compilato e firmato, da inviare entro sabato 3 ottobre 2020:

Indicare nell’oggetto “Formula Uno in vetrina”.

Ai partecipanti verrà consegnata una locandina dell’evento da affiggere in vetrina dal 23/10/2020.

Le domande presentate fuori termine saranno escluse.

Ai fini della premiazione verrà istituita una commissione che, a seguito di sopralluogo, valuterà ognuna delle vetrine partecipanti.
La vetrina dovrà essere allestita dal 23 ottobre al 1 novembre 2020.
La graduatoria verrà pubblicata il 30 ottobre prossimo, la premiazione avverrà successivamente presso il Municipio di Imola.

Materiali

Ultimo aggiornamento: 20-09-2023, 07:03