Celebrazione in piazza

Martedì 8 dicembre, alle ore 17,00, in piazza Matteotti si svolgerà la celebrazione della Festa dell'Immacolata Concezione.

Nell’occasione, i Vigili del Fuoco di Imola deporranno un mazzo di fiori ai piedi della statua della Madonna posta nella facciata del municipio, in piazza Matteotti, alla presenza del Sindaco, Marco Panieri e del Vescovo, S.E. Mons. Giovanni Mosciatti, che impartirà la benedizione.

La cerimonia avverrà nel pieno rispetto delle normative per la prevenzione della diffusione del Covi-19. Pertanto, la piazza sarà transennata e verrà differenziato il percorso di accesso da quello di uscita. Inoltre, saranno presenti volontari della Protezione civile per accertarsi del corretto utilizzo della mascherina da parte dei presenti, che sia rispettato il distanziamento ed evitati gli assembramenti.

Ultimo aggiornamento: 20-09-2023, 07:03