Bandiera a scacchi per il premio “Formula Uno in Vetrina” organizzato dal Comune di Imola, in occasione del ritorno del Gran premio di F.1 ad Imola: ad aggiudicarsi questa prima edizione, sui 25 partecipanti, è stato il negozio Marangoni Motorcycle (viale De Amicis, 7), a cui sono andati i 1.000,00 euro del primo premio; secondo posto per Titù (via Appia 36), cui vanno 500,00 euro; terzo premio per Spazio Matteotti 5 (Piazza Matteotti 5-6) a cui vanno 250 euro.

A premiare gli operatori economici vincitori, questo pomeriggio, è stato l’assessore alle Attività produttive, Pierangelo Raffini, che commenta: “è sempre motivo di soddisfazione premiare in questi concorsi legati ad eventi specifici della nostra città. Permettono ai commercianti di esprimere la loro fantasia e allo stesso tempo aiutano la città a immergersi nel clima dell’evento. Gli esercizi, inoltre, diventano così promotori e amplificatori dei diversi appuntamenti importanti.  L’augurio è che in futuro ci sia una partecipazione sempre più ampia”.

25 partecipanti

A giudicare le vetrine è stata una commissione composta da Alessandro Bettio, dirigente area Gestione e Sviluppo del Territorio del Comune di Imola, che era anche il presidente, Annalisa Caprara, dipendente del Comune di Imola e Agnese Comissari, dipendente di IF Imola Faenza Tourism Company.

Un compito impegnativo, visto l’alto livello degli allestimenti, che ha coinvolto attività presenti in tutto il territorio imolese: da Osteriola, al quartiere Pedagna, al Centro Storico, che hanno partecipato con creatività e originalità, esponendo anche ricordi giovanili, fotografie e veri e propri reperti storici.

Album dei vincitori

Ultimo aggiornamento: 19-01-2024, 10:01