Salta al contenuto

Contenuto

E' aperta la selezione pubblica per la nomina di n. 5 (cinque) componenti della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (CQAP) del Comune di Imola.

Durata dell'incarico, modalità di funzionamento della CQAP

Di norma, i componenti della CQAP restano in carica per la durata del mandato amministrativo della Giunta.
Resta salva la facoltà di revoca da parte della Giunta Comunale o di recesso del commissario.

Composizione, compiti, modalità di funzionamento e attività della Commissione sono indicati:

Ai Commissari viene attribuito un gettone di presenza a titolo di compenso, pari a quello spettante ai Consiglieri Comunali.

Requisiti generali e specifici per i candidati sono elencati nell'avviso pubblico

Presentazione delle candidature

Le candidature vanno inoltrate compilando la modulistica predisposta , vanno corredate di curriculum vitae formativo e professionale del candidato sottoscritto con firma originale.

Le candidature vanno inviate tramite PEC (posta elettronica certificata) alla PEC urbanistica.ambiente@pec.comune.imola.bo.it con oggetto DOMANDA PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER LA QUALITA’ ARCHITETTONICA E PER IL PAESAGGIO

Scadenza inoltro candidature: ore 13,00 di giovedì 15 ottobre 2026.

Per approfondire:

avviso pubblico

modulo di candidatura

pubblicazione all'albo pretorio


A cura di

Questa pagina è gestita da

Informazione sulle attività dell’amministrazione Rapporti con uffici stampa ed organizzatori di manifestazioni cittadine Redazione web istituzionale

via Mazzini, 4

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 15-09-2026, 10:10