Salta al contenuto

Competenze

  • aggiornamento Anagrafe della Popolazione residente
  • Anagrafe Italiani Residenti all'Estero (Aire)
  • rilascio carte d'identità

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Struttura

Unità organizzativa genitore

Servizio - anagrafe, stato civile, leva, operazioni cimiteriali, statisticae relazioni con il pubblico (URP)

Servizi o uffici interni

Ufficio - sportello decentrato di Anagrafe disponibile per informazioni, consegna moduli, rilascio certificati

Responsabile

Sara Vecchio

responsabile

Servizi disponibili

Autenticazione copie di documenti

attestazione di conformità di una copia di documento con l’originale, di cui si è presa visione.

Autenticazione firma

Per quali documenti, come richiederle

Autenticazione fotografie (legalizzazione)

attestazione del pubblico ufficiale che accerta la corrispondenza tra la fotografia ed i dati anagrafici di una determinata persona.

Contatti

Piazzale Ragazzi del '99, 3/a - 2° piano - Imola - 40026

Orario per il pubblico

  • lunedì: ore 9.00-12.30
  • martedì: ore 9.00-12.30 e 14.00-17.30
  • mercoledì: ore 9.00-12.30
  • giovedi: ore 9.00-12.30 e 14.00-17.30
  • venerdì: ore 9.00-12.30
  • sabato: ore 9.00-12.30 apertura front office, carte di identità solo su appuntamento

Prenotare un appuntamento

ON LINE

  • Agenda certificati per il rilascio di certificati anagrafici e di stato civile
  • Agenda CIE appuntamento per il rilascio e rinnovo della Carta d'identità elettronica

COL TELEFONO

  • numero 0542 602 215

Cambi di residenza

  • su appuntamento da prenotare telefonicamente ai numeri 0542 602 296

Sportello decentrato di Sesto Imolese

Lo Sportello decentrato di Sesto Imolese è disponibile per:

  • informazioni
  • consegna moduli
  • rilascio certificati

Recapiti e contatti

Ultimo aggiornamento: 14-05-2025, 12:29