Cos'è

Nell’anniversario dei 100 anni dell'Aereonautica Militare e dei 70 anni dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari, il sindaco Marco Panieri, a nome della Città di Imola, consegnerà un riconoscimento al Generale di Squadra Aerea Alberto Biavati, Comandante della Squadra Aerea.

Insignito, fra le altre onorificenze, della Croce di “Ufficiale” dell'Ordine Militare d'Italia conferitagli nel 2022 dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Generale di Squadra Aerea Alberto Biavati, Comandante della Squadra Aerea, seppure da molti anni viva lontano da Imola, ha sempre saputo conservare una costante vicinanza alla sua città natale.

La cerimonia di consegna si svolgerà sabato 9 settembre alle ore 9.30 nella Sala del Consiglio comunale, in municipio.

La cerimonia è aperta al pubblico, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sala del Consiglio comunale - 1° piano (accessibile ai disabili)

via Mazzini, 4 - Imola - 40026

Maggiori dettagli

l'orario di fine evento è approssimativo

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 03-10-2023, 09:41