Martedì 7 giugno al Centro Giovanile Ca’ Vaina si svolgerà l’ultimo incontro pubblico per il progetto “Empowerment e impresa al femminile”
EsploraCos'è
Martedì 7 giugno alle ore 18.30 al Centro Giovanile Ca’ Vaina (viale Aurelio Saffi 50-b) avrà luogo l’ultimo incontro pubblico del progetto “Empowerment e impresa al femminile” organizzato dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Imola con il supporto di Demetra Formazione.
“Trasformazione digitale: un viaggio “appena” iniziato” è il titolo del seminario al quale parteciperanno, oltre a Elisa Spada Assessora alle Pari Opportunità e Pierangelo Raffini Assessore allo Sviluppo Economico, Elisabetta Bracci manager Clust-ER Innovate e fondatrice del network Jump Facility, Simona Malta Key Account Manager di Imola Informatica S.p.A., Alessandro Rovesti e Lorenzo Gardinali di Tetraktys Studio, start up innovativa nell’ambito della realtà aumentata e virtuale.
La trasformazione digitale è un cambiamento organizzativo radicale che richiede, all’interno di un business, una sfida complessa.
Prevede modificare il modo di lavorare sfidando processi quotidiani acquisiti nel tempo, mutare le strategie e lo stesso modo di pensare, implementare le proprie competenze con nuove tecnologie.
E’ un viaggio che esige gradualità e propensione al capovolgimento delle consuetudini. Esperienze pratiche riveleranno, però, quanto questo possa sfociare in efficienza, agilità, opportunità.
Empowerment e impresa al femminile
Luogo
Date e orari
Costi
Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.
Ultimo aggiornamento: 03-10-2023, 09:10