Salta al contenuto
Utilizzo di impianti sportivi

Le richieste di utilizzo continuativo degli impianti sportivi vanno presentate nei periodi individuati dall'ufficio Sport.

I soggetti richiedenti sono tenuti a non sovradimensionare le richieste di spazi rispetto alle attività effettivamente da svolgere.

Stagione 2022-2023

Per la stagione 2022-2023 il termine di presentazione delle richieste è fissato alle ore 12.00 di sabato 25 giugno 2022.


Periodo di utilizzo: 15 settembre 2022 - 7 giugno 2023 (compresi i periodi delle vacanze natalizie e pasquali, esclusi i giorni festivi).

Nei periodi di vacanze scolastiche l’utilizzo deve essere confermato, in modo da programmare le aperture degli impianti solo per quando necessario.

Le richieste di periodi di settembre 2022 e giugno 2023 non compresi nel periodo in convenzione vanno inoltrate all’ufficio Sport almeno 15 giorni prima della data richiesta; in caso di richieste sovrapposte avrà priorità chi utilizzava gli spazi nell’anno sportivo precedente.

Al fine di agevolare i compiti delle commissioni preposte (palestre, piscine e campi all’aperto) e nello spirito di una collaborazione costruttiva, in sede di formulazione delle richieste d’uso dei vari impianti, i soggetti richiedenti devono di norma relazionarsi preventivamente tra loro per fare in modo di evitare il più possibile richieste sovrapposte.

L’utilizzo degli spazi concessi è vincolato alla verifica del rispetto delle obbligazioni/oneri derivanti dall’utilizzo degli spazi negli anni precedenti.

A chi si rivolge

Associazioni e società sportive

Casi particolari

Emergenza covid-19

La disponibilità degli spazi ed il loro utilizzo potrebbero essere sottoposti a condizioni particolari legate alle eventuali normative relative alla situazione pandemica.

Allegati

Modulistica

Ultimo aggiornamento

20-09-2022 10:09