Salta al contenuto

Contenuto

Il Moto Club Santerno Checco Costa (storico club che ha favorito la nascita del mitico autodromo di Imola) con la collaborazione della FMI, del comune di Imola e dell’autodromo Enzo & Dino Ferrari propone un appuntamento che segna l'inizio del percorso che si concluderà a settembre 2026, centenario dalla fondazione del Moto Club Santerno Checco Costa.

Durante il fine settimana del Campionato Italiano Velocità (5–7 settembre 2025) sarà allestita una mostra di moto da Gran Premio che hanno scritto la storia del motociclismo.

La mostra sarà visitabile per tutte e tre le giornate di gara, direttamente nel paddock dell’Autodromo.

Domenica 7 settembre, alle ore 17:00, termine delle gare CIV, i motociclisti potranno vivere “Tre giri lunghi 100 anni – 1926-2026”: si potrà entrare in pista e percorrere 3 giri del leggendario tracciato imolese, preceduti dalla safety car.

Per partecipare, scrivere a info@motoclubsanterno.it

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio - diffusione a organi di informazione delle notizie sull’attività dell’amministrazione. Rapporti con gli uffici stampa di altri enti pubblici del territorio e con enti organizzatori di manifestazioni cittadine. Redazione web istituzionale.

via Mazzini, 4

40026 Imola

Luoghi

Autodromo Enzo e Dino Ferrari

piazza Ayrton Senna da Silva 1 - 40026

Maggiori dettagli

Ultimo aggiornamento: 29-08-2025, 14:39