Il servizio Teatri, Attività Musicali e Politiche Giovanili del comune di Imola, ha avviato una procedura comparativa per individuare i soggetti esterni in possesso di adeguata professionalità, necessari per lo svolgimento dell’attività didattica, come previsto dal Piano didattico della Nuova Scuola di Musica Vassura-Baroncini.

L'elenco dettagliato delle materie è incluso nel bando integrale.

E’ possibile candidarsi per più materie, presentando una domanda per ogni singola materia, completa degli allegati richiesti.

La procedura comparativa darà luogo a graduatorie (una per ciascuna materia/area) valide fino all'anno scolastico 2026/2027

Presentazione domande

La domanda di partecipazione (completa degli allegari richiesti) deve essere presentata via PEC a: comune.imola@cert.provincia.bo.it
entro le ore 12.00 del 10 marzo 2023