Inzia il prossimo martedì, 31 gennaio, il ciclo di seminari 𝗣𝗲𝗿𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝗱𝗶 𝘂𝗴𝘂𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝘇𝗮. 𝗘𝗾𝘂𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗱𝗶𝗴𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗻𝗲𝗹 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼.

𝗚𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿 𝗘𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁𝘆

In collaborazione con IDEM - Mind the Gap e Fondazione Marco Biagi Unimore - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia:

• stato dell'arte della Gender Equality in Europa e in Italia
  • contesto normativo e sociale
  • certificazione di genere: obbligo o opportunità?
  • best practice del territorio

Un quadro completo sulla nuova normativa, gli obblighi e i vantaggi che ne scaturiscono e la sua rendicontazione

𝗣𝗲𝗿𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝗱𝗶 𝘂𝗴𝘂𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝘇𝗮. 𝗘𝗾𝘂𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗱𝗶𝗴𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗻𝗲𝗹 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 è il progetto formativo che si inserisce tra le attività trasversali organizzate dagli Assessorati alle Pari Opportunità e Sviluppo Economico del Comune di Imola a 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼, 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗲𝗺𝗽𝗼𝘄𝗲𝗿𝗺𝗲𝗻𝘁 𝗳𝗲𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝗹𝗲 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗲𝗴𝗶𝗲 𝗱𝗶 𝗗𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝘆 𝗠𝗮𝗻𝗮𝗴𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁

Un percorso di sensibilizzazione e formazione rivolto a responsabili delle risorse umane, coordinatrici e coordinatori di teams, imprenditrici e imprenditori, consulenti, professionisti e professioniste, manager che operano nel territorio imolese.

Le iscrizioni a questo e ai prossimi seminari sono aperte.

Il programma completo: https://www.comune.imola.bo.it/percorsi-di-uguaglianza

Il progetto si sviluppa con il supporto di Demetra Formazione e con la partecipazione di CEFLA e si inserisce nella strategia del #pianouguaglianza della Città metropolitana di Bologna con il patrocinio di ASviS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile .

Unità organizzativa

Ultimo aggiornamento: 20-09-2023, 07:03