Salta al contenuto

Contenuto

Sabato 17 e domenica 18 luglio sarà presentato al Teatro dell’Osservanza (in via Venturini, 18) il momento finale della residenza artistica vissuta dal duo Teatrino Giullare, che porterà in scena il progetto Inventario di Mostri Danteschi.

A compimento del percorso intrapreso, dopo lo spettacolo Peregrinationes proposto dal Collettivo Museco lo scorso 23 giugno, siamo ora giunti alla restituzione alla città del lavoro svolto da parte del secondo gruppo di artisti, il duo Teatrino Giullare. Che sabato 17 e domenica 18 luglio offriranno al pubblico  la possibilità di assistere, dall’interno, a un lavoro che nasce col contributo della città e che rimarrà un passaggio determinante nella costruzione dello spettacolo.

Per ciascuna delle due serate sono previste tre recite, alle ore 19.00, alle 20.00 e alle 21.00. Ad ogni singola recita potrà partecipare un gruppo di massimo dieci spettatori, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti:  è necessario prenotare telefonando allo 0542 602600 (dal lunedì al venerdì ore 9-13)

Inventario di Mostri Danteschi

Teatrino Giullare ha presentato il progetto Inventario di Mostri Danteschi, che parte dalla

All’interno di questo panorama letterario e fantastico due attori raccontano a piccoli gruppi di spettatori, in un percorso di parole e passi negli spazi del Teatro dell'Osservanza, i mostri filosofici della Divina Commedia che ci conducono alla soglia finale: che cosa è l’immaginazione?

 Informazioni e prenotazioni

Direzione, uffici, biglietteria teatro Stignani 
via Verdi, 1/3 40026 Imola (BO) - tel. 0542 602600 - teatro@comune.imola.bo.it

Ultimo aggiornamento: 20-09-2023, 07:09

Contenuti correlati