Salta al contenuto

Contenuto

Da oggi si rafforza il presidio puntuale del territorio cittadino, in particolare di parchi e aree non accessibili con le auto. La Compagnia Carabinieri di Imola si è dotata, infatti, anche di due moto Aprilia per la propria attività di presenza e controllo.

“Ringrazio di questa ulteriore disponibilità e attenzione alla sicurezza della nostra città l’Arma dei Carabinieri ed in particolare il Col. Pierluigi Solazzo, comandante provinciale dei Carabinieri di Bologna e il Cap. Andrea Oxilia, comandante la Compagnia Carabinieri di Imola. Questo nuovo servizio dei carabinieri in moto consentirà di rispondere in modo sempre più puntuale, anche nella stagione estiva, alle esigenze di sicurezza dei cittadini e di vivibilità degli spazi pubblici. La soddisfazione è ancora maggiore per una città come la nostra, con il suo autodromo internazionale e la sua storica passione per le due ruote, considerando che i carabinieri utilizzano moto Aprilia, che da sempre sono simbolo del prestigio del Made in Italy sulle strade e sulle piste di tutto il mondo” 
ha commentato il sindaco Marco Panieri, che questa mattina in piazza Matteotti si è incontrato con il Cap. Oxilia ed i due carabinieri in moto.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio

via Mazzini, 4

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 19-01-2024, 10:58