Venerdì 19 novembre, alle ore 20, nel Centro Civico Sesto Imolese (via San Vitale 16), il Comune organizza un incontro pubblico con i genitori e cittadini per presentare il progetto di massima del nuovo plesso scolastico di Sesto Imolese, che ospiterà le scuole primaria e secondaria di primo grado.
La nuova struttura, il cui progetto è redatto da Area Blu, prevede un investimento complessivo stimato ad oggi attorno ai 4 milioni di euro.

In questo anno scolastico sono 99 gli alunni ed alunne che frequentano la scuola primaria e 82 quelli della scuola secondaria di primo grado.

All’incontro pubblico, che sarà l’occasione non solo per illustrare il progetto, ma anche per un confronto con genitori e cittadini, interverranno:

Marco Panieri sindaco di Imola,
Angela Rita Iovino, dirigente scolastica IC 1,
Fabrizio Castellari, vice sindaco e assessore Servizi educativi e istruzione,
Pierangelo Raffini assessore Lavori Pubblici,
Andrea Dal Fiume responsabile area Sviluppo e progettazione Area Blu,
Alessandro Contavalli progettista Area Blu.

Posti limitati ad un massimo di 200 persone. L’accesso è solo con green pass valido.

Ultimo aggiornamento: 20-09-2023, 07:09