Il sindaco Marco Panieri ha ricevuto questo pomeriggio, in municipio, una delegazione di SI COBAS e di lavoratori della ditta Timelog, che operava in subappalto per la Cefla, interessati indirettamente dalla vertenza che vede la cessione di un ramo d’azienda da parte della cooperativa imolese ad una multinazionale svedese.

La delegazione, in rappresentanza di lavoratori in presidio in piazza Matteotti, ha posto all’attenzione del sindaco il problema relativo alla mancata soluzione della vertenza che riguarda i lavoratori dipendenti di Timelog, chiedendo garanzie per il loro futuro occupazionale. La richiesta è che la loro situazione entri nella trattativa che ha riguardato i lavoratori dipendenti di Cefla, interessati nella cessione del ramo d’azienda.

“Da parte mia c’è la piena disponibilità, come sempre, ad ascoltare tutte le istanze dei lavoratori, tanto più in una situazione economica così difficile come l’attuale, causa la pandemia. Pertanto, raccolgo le vostre sollecitazioni e le riporterò alle imprese interessate affinché si possa ricercare una soluzione positiva anche per i lavoratori” ha dichiarato il sindaco Marco Panieri, nel corso dell’incontro con la delegazione.