Festa nazionale della Romania

In occasione della Festa Nazionale della Romania, il Presidente del Consiglio Comunale di Imola Roberto Visani, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale di Imola, ha partecipato lunedì 29 novembre al concerto del Coro Nazionale "Madrigal - Marin Costantin" nella Basilica di San Petronio a Bologna. Alla manifestazione ha partecipato anche la Vicesindaca del Comune di Bologna, Emily Marion Clancy.

Accolto l'invito del Consolato generale

"Insieme al Sindaco Marco Panieri, abbiamo accolto volentieri l'invito che il Consolato Generale di Romania a Bologna ha rivolto alla nostra Città. La comunità rumena è da tempo ben inserita e rappresenta un punto di riferimento per numerose famiglie e imprese del nostro territorio. In questa ricorrenza intendiamo riaffermare i valori della pace e dell'amicizia fra i popoli che stanno alla base della Comunità europea" dichiara il Presidente del Consiglio Comunale di Imola, Roberto Visani.