A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Graziano Penazzi, presidente dell’Associazione Pittori e Scultori imolesi.

Grande appassionato di arte, il suo impegno nel settore ha solide radici negli anni, sincero interprete di una pittura contemporanea che lo ha visto protagonista anche in occasione di scambi internazionali. Ad una interessante ed apprezzata produzione pittorica ha affiancato l’attività di infaticabile organizzatore e animatore di eventi culturali, da mostre personali e collettive a corsi di pittura, sapendo coinvolgere sempre più persone nell’affascinante mondo della creazione artistica.

Ai familiari le più sentite condoglianze mie personali e dell’Amministrazione comunale.

Marco Panieri, sindaco di Imola