Un minuto di silenzio

La Città di Imola ricorda Fausto Gresini e, accogliendo l’idea di Renata Nosetto, il sindaco Marco Panieri invita tutti i cittadini ad osservare, domani 27 febbraio, alle ore 10, un minuto di silenzio, come già avvenuto ieri, durante il Consiglio comunale.

“Sarà il nostro modo per rendere omaggio, ciascuno nel luogo in cui si trova, evitando assembramenti, ad un grande campione ed un grande uomo, che ha portato il nome di Imola nel mondo, rimanendo sempre profondamente legato alla sua città. Vogliamo così testimoniare tutto il nostro affetto e la nostra gratitudine nei riguardi di Fausto” fa sapere il sindaco Marco Panieri.

Il saluto della città

Al termine del minuto di silenzio, introdotto dal sindaco, attraverso l’impianto di filodiffusione del Centro storico sarà diffuso un ricordo di Fausto Gresini, seguito dal rombo delle sue moto, come saluto della sua città.