Salta al contenuto

Contenuto

ASP Circondario Imolese, su incarico dei Comuni del Circondario Imolese, intende sostenere l'attività sportiva avviata dalle Associazioni e Società sportive dilettantistiche iscritte al CONI/CIP del territorio.

I contributi sono destinati al supporto dei costi sostenuti per lo svolgimento di attività sportiva  a favore di praticanti sportivi della fascia 6-16 anni (6-26 anni se con disabilità) nel periodo 3 giugno 2020 / 11 febbraio 2021

Requisiti

Possono presentare domanda associazioni e le società sportive dilettantistiche iscritte al CONI/CIP

  • che abbiano la sede legale in uno dei Comuni del Nuovo Circondario Imolese
  • che svolgono attività nel Comune, o gestiscano impianti in convenzione per conto di uno degli stessi.
  • che abbiano avviato fra il 3 giugno 2020 e l'11 febbraio 2021 corsi, campionati, corsi virtuali sul web, attività svolta all’aperto in forma di assistenza/organizzazione di allenamenti in forma individuale, ecc. a favore di praticanti sportivi della fascia 6-16 anni (6- 26 anni se con disabilità) garantendo modalità organizzative di contrasto alla pandemia Covid-19.

Domande - scadenze

A pena esclusione dalla procedura,

  • la domanda di contributo va presentata entro le ore 12.00 del 19 febbraio 2021
  • unicamente mediante trasmissione del modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto,
  • all'indirizzo PEC: asp@pec.aspcircondarioimolese.bo.it con oggetto "AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI SOSTEGNO ASD/SSD + il nome della associazione/società richiedente"

Alla domanda va allegata la fotocopia della carta di identità, o di altro documento di identità valido, del sottoscrittore.

Materiali

Dal sito di Asp Circondario imolese

avviso pubblico

modulo di domanda

comunicato

Ultimo aggiornamento: 20-09-2023, 07:03