Ieri il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro della difesa Lorenzo Guerini, ha deliberato la promozione al grado di Generale di Squadra Aerea del Generale di Divisione Aerea del ruolo naviganti normale dell'Arma aeronautica in servizio permanente Alberto Biavati.

“Desidero esprimere al Generale di Squadra Aerea Alberto Biavati le più sincere congratulazioni, a nome della Città di Imola e mie personali, per la sua promozione al nuovo prestigiosissimo ruolo – ha commentato il sindaco, Marco Panieri -. La sua promozione è una notizia che ci riempie di gioia e di orgoglio, anche alla luce della costante vicinanza che ha sempre mantenuto con la sua città natale. Al Generale di Squadra Aerea Alberto Biavati formulo l’augurio di buon lavoro, nella certezza che anche in questo nuovo, prestigiosissimo ruolo, saprà esprimere al meglio le sue eccezionali capacità professionali e doti umane, al servizio del nostro Paese”.