Acer Bologna  ha pubblicato l'avviso pubblico per selezione dei conduttori di n. 16 alloggi.

Requisiti per presentare la domanda di assegnazione

• Cittadinanza italiana o di uno Stato che appartiene all'Unione Europeae
  • Residenza anagrafica, ai sensi della normativa vigente, o attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune di Imola o in un comune contermine (Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Medicina, Mordano).
    Questo requisito non è richiesto ai militari appartenenti ai corpi di Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Arma dei Carabinieri E Carabinieri Forestali (ex. Corpo Forestale dello Stato), Polizia Penitenziaria, e Corpo dei Vigili del Fuoco.2.2.5.
  • Situazione lavorativa:
  • lavoratori dipendenti stabilmente impiegati con rapporto di lavoro subordinato (sia a tempo pieno che parziale) scadente dopo il 01/06/2022 e di durata almeno semestrale al momento della stipulazione del contratto di locazione, obbligati alla dichiarazione IRPEF per redditi di lavoro dipendente.
  • titolari di pensione.
  • Lavoratori autonomi che esercitino una regolare attività nel Comune di Imola o in uno dei Comuni sopra citati.
  • Reddito
  • valore ISE da euro 11.000,00 a euro 66.759,00;
  • valore ISEE da euro 5.000,00 a euro 41.908,00;
  • valore del patrimonio mobiliare lordo ai fini ISEE non superiore a euro 80.000,00

Limiti alla titolarità su beni immobili, assenza di condanne penali, cause ostative e altri requisiti sono dettagliati nell'avviso pubblico

Scadenze

Le domande vanno inoltrate ad Acer Bologna, corredate della documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 11.30 del 15 ottobre 2021