Contenuto
Siamo orgogliosi di aver concluso un altro weekend ricco di sport, emozioni e passione per i motori all’Autodromo di Imola, con l’appuntamento dell’European Le Mans Series, che ha animato la città da venerdì 4 a domenica 6 luglio e che ha visto quest’anno un aumento di presenze rispetto all’anno scorso. Dopo il successo del World Endurance Championship ad aprile, continua a consolidarsi sempre di più il legame tra Imola e il mondo dell’endurance.
Una manifestazione che ha attirato pubblico e appassionati, creando un collegamento virtuoso tra il circuito e il centro storico, grazie anche a una formula accessibile e coinvolgente, che ha permesso di vivere da vicino il tracciato e gli spazi dell’autodromo.
Guardiamo ora con entusiasmo ai prossimi appuntamenti di luglio, a partire dai concerti, che confermano la vocazione polifunzionale dell’impianto: un autodromo vivo, aperto, partecipato, al centro di una stagione ricca di eventi, con novità importanti già in cantiere per il 2026, come la Music Park Arena.
Un ringraziamento sincero a tutte le persone che hanno reso possibile questo fine settimana: lo staff dell’Autodromo, i team ELMS e il management di Le Mans, le Forze dell’Ordine, i dipendenti comunali, il Direttore Generale Pietro Benvenuti e il nuovo Amministratore Unico Massimo Monti.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Persone
Luoghi
Ultimo aggiornamento: 07-07-2025, 09:49