Salta al contenuto

Contenuto

“Esprimo, a nome mio personale e dell’intera Amministrazione comunale, il più sentito cordoglio per la scomparsa di Danilo Zuffi, figura storica dell’organizzazione degli spettacoli dal vivo in Italia, conosciuto e stimato da generazioni di artisti, tecnici e operatori.

Danilo era un professionista appassionato, competente, sempre capace di coniugare visione e concretezza, rigore e umanità. Con la sua lunga esperienza nel mondo dei grandi eventi musicali, aveva contribuito a scrivere pagine memorabili della musica italiana, collaborando con artisti di fama internazionale come Vasco Rossi. Anche negli ultimi anni, pur in pensione, ha continuato a dare il suo prezioso contributo a manifestazioni e concerti, legando il suo nome anche all’attività dell’Autodromo di Imola.

La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per il mondo dello spettacolo e della cultura, e anche per la nostra città, che ha avuto l’onore di poter contare sulla sua competenza e sulla sua passione.

Alla moglie, alla figlia e a tutti i suoi cari giungano le più sincere condoglianze da parte mia e di tutta la comunità imolese.”

A cura di

Questa pagina è gestita da

Rapporti con organi di informazione locali e nazionali - Relazioni con uffici stampa ed organizzatori delle manifestazioni cittadine

via Mazzini, 4

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 22-07-2025, 09:14