Salta al contenuto

Contenuto

Nella giornata di ieri, i Sindaci del Nuovo Circondario Imolese, guidati dal Presidente e Sindaco di Imola Marco Panieri, hanno incontrato il Maggiore Domenico Lavigna, comandante della Compagnia Carabinieri di Imola, per esprimergli le più sentite congratulazioni in occasione della sua recente promozione al grado di Maggiore dell’Arma dei Carabinieri.

Nel corso dell’incontro, i Sindaci hanno voluto ringraziare il Maggiore Lavigna non solo per il prestigioso traguardo raggiunto, ma soprattutto per l’impegno quotidiano, la professionalità e la costante dedizione con cui, insieme a tutte le donne e gli uomini dei Carabinieri della Compagnia, presidiano e tutelano la sicurezza delle comunità in tutto il territorio del Circondario.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Rapporti con organi di informazione locali e nazionali - Relazioni con uffici stampa ed organizzatori delle manifestazioni cittadine

via Mazzini, 4

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 18-06-2025, 09:40