Contenuto
Il Sindaco di Imola Marco Panieri, d’intesa con il Sindaco di Dozza, ha nominato la dott.ssa Beatrice Bonaccurso quale Segretario Generale titolare della Segreteria convenzionata tra i Comuni di Imola e Dozza.
La nomina è avvenuta a seguito del procedimento avviato dopo il collocamento a riposo dell'attuale titolare, ed è stata formalizzata con l'assegnazione disposta dal Ministero dell’Interno.
La dott.ssa Bonaccurso, già Segretario titolare della segreteria convenzionata tra i Comuni di San Lazzaro di Savena e Calderara di Reno, assumerà il nuovo incarico a partire dal 12 maggio 2025.
Terminando D'Amore il 30 aprile il proprio incarico, dal 1°maggio al 12 maggio le funzioni di Segretario Generale saranno esercitate pro-tempore dal Vice Segretario Generale, dott. Stefano Lazzarini.
Il Sindaco, la Giunta Comunale e i dipendenti comunali si uniscono ai ringraziamenti per la Segretaria uscente D'Amore e nell'augurio di buon lavoro alla nuova Segretaria Generale.
“Si conclude il mio incarico di Segretaria Generale. Non posso che ringraziare sinceramente tutti coloro che ho incontrato in questo percorso professionale e augurare buon lavoro a chi mi succederà", ha detto la Segretaria Generale uscente dott.ssa Simonetta D'Amore.
Mentre la nuova, dott.ssa Beatrice Bonaccurso, dichiara: "Inizio con gratitudine questo nuovo incarico professionale e sono pronta a proseguire il lavoro con una macchina amministrativa che so essere all'altezza delle sfide. Ringrazio per la fiducia e chi mi ha preceduto per il lavoro svolto.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 30-04-2025, 14:34