Contenuto
Si è svolto ieri pomeriggio, in piazza Matteotti, il Carnevale dei bambini, organizzato dall’assessorato alla Cultura e interamente dedicato ai più piccoli, che ha visto dalle ore 17 il concorso “Mascherine e biciclette” (riservato ai bambini e bambine fino a 14 anni). Sono stati premiati i tre costumi più ingegnosi, creativi e realizzati in proprio con materiale di recupero. In totale sono state 66 le maschere in concorso.
Il concorso è stato vinto da Christian Medori, Mia e Andrea Mongardi con “Salviamo il mare”, al secondo posto Valentino Grappi, con "Le Tic-Tac", al terzo posto Paolo, Martino, Ester e Margherita Righini, con "I tre lupacchiotti e il grande maiale cattivo".
I premi di questo concorso sono stati offerti da Coop Alleanza 3.0 e Centro Leonardo.
Il primo classificato si è aggiudicato un buono di 250 euro offerto da Coop Alleanza 3.0; il secondo classificato si è aggiudicato un buono di 150 euro offerto da Coop Alleanza 3.0 e il terzo classificato un buono da 100 euro offerto da Centro Leonardo.
I premi sono stati consegnati da Giacomo Gambi, Assessore alla Cultura, Politiche giovanili e Legalità del Comune di Imola.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Luoghi
Ultimo aggiornamento: 05-03-2025, 16:28