Salta al contenuto

Contenuto

Nei giorni scorsi ha compiuto e festeggiato i 100 anni la signora Eletra Dari, con una grande festa che ha visto radunata tutta la famiglia, a cominciare dai 3 figli/e, dai 5 nipoti e 6 pronipoti, mentre a formularle gli auguri a nome della Città e consegnarle la medaglia dei centenari è stato il vice sindaco Fabrizio Castellari.

Eletra Dari è nata a Castel Bolognese il 28 febbraio 1924, in una famiglia contadina, la più grande di tre tra fratelli e sorelle. Nel 1944 si è sposata con Mario Muccinelli e dal matrimonio sono nati i figli Emilio, Piera e Annalisa. A metà degli anni Cinquanta la famiglia si è trasferita a Imola. La sua è stata una vita di duro lavoro, come operaia all’allora fornace Gallotti, fino alla meritata pensione e di accudimento della famiglia, negli anni cresciuta e che anche in occasione di questo traguardo le ha fatto sentire tutto il suo affetto.


A cura di

Questa pagina è gestita da

Rapporti con organi di informazione locali e nazionali - Relazioni con uffici stampa ed organizzatori delle manifestazioni cittadine

via Mazzini, 4

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 05-03-2024, 17:52