Contenuto
“Il mio pensiero e la mia vicinanza vanno in primo luogo a tutte le persone così duramente colpite negli affetti e nelle cose e a tutti coloro che sono impegnati senza sosta nel portare loro aiuto.
Nella complessità del momento, che non ha risparmiato vite umane in Emilia-Romagna e ha visto un evento così drammatico e senza precedenti colpire per la seconda volta a distanza di poco tempo, non solo il nostro territorio, ma anche quello di gran parte della nostra regione, compromettendo anche i collegamenti e impegnando migliaia di uomini e donne che in queste ore stanno dando tutto il supporto necessario in aiuto delle popolazioni, la decisione che è stata individuata non poteva che essere questa.
In maniera unanime si è scelto di non disputare il Gran Premio di F.1, per rispetto della situazione nella quale ci troviamo e per consentire di concentrare tutto l’impegno e gli sforzi di personale e mezzi sull’emergenza e per il sostegno alle persone in difficoltà, così duramente colpite.
In un momento successivo, lontano da questa emergenza, potremo riprendere il dialogo fra tutti i soggetti fin qui coinvolti, per proseguire insieme in questa collaborazione che ci aveva portato al Gran Premio di F.1 a Imola.
Voglio inoltre ringraziare di cuore Stefano Domenicali, per le parole di fortissima vicinanza che ha espresso nei riguardi della sua città e della sua regione”.
Marco Panieri
Sindaco di Imola
La cerimonia di consegna della Chiave della Città di Imola a Stefano Domenicali, prevista per domani, è annullata.
----------------------
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Luoghi
Ultimo aggiornamento: 13-11-2023, 15:09