Salta al contenuto

Contenuto

L’Amministrazione comunale intende avviare un percorso di razionalizzazione del layout dei posteggi del mercato di Piazza Matteotti.

Le operazioni di miglioria per i posteggi e gli operatori di Piazza Matteotti si svolgeranno nei giorni:

  • per chi presenta domanda di miglioria per la giornata del martedì:
    martedì 9 settembre alle ore 11:00
    presso il Servizio Sviluppo Economico del Territorio - SUAP – Piazza Gramsci n. 21, II° piano
  • per chi presenta domanda di miglioria per la giornata del giovedì:
    giovedì 11 settembre alle ore 11:00
    presso il Servizio Sviluppo Economico del Territorio - SUAP – Piazza Gramsci n. 21, II° piano
  • per chi presenta domanda di miglioria per la giornata del sabato:
    sabato 13 settembre alle ore 10:00
    presso l’ufficio della Polizia Locale c/o Mercato Ortofrutticolo di Viale Rivalta

I soggetti interessati possono presentare la domanda entro sabato 30 agosto 2025.

La domanda, in bollo, va presentata al Comune di Imola attraverso ACCESSO UNITARIO:

https://au.lepida.it/suaper-fe/#/AreaPersonale
[ percorso: seleziona il comune, Avvia compilazione, MODULISTICA ATTIVITA' PRODUTTIVE, Commercio su aree pubbliche, Subentro - Modifica – Reintestazione, Richiesta di spostamento di posteggio – miglioria - nell’ambito di fiera/mercato ].

Avviso pubblico
[all'Albo pretorio del Nuovo circondario imolese]

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio associato NCI: SUAP - Sportello Unico Attività Produttive, agricoltura, commercio, artigianato, autorizzazioni sanitarie e per manifestazioni, progetti europei, sviluppo economico

piazza Gramsci, 21

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 04-08-2025, 11:39