Contenuto
L’Amministrazione comunale intende avviare un percorso di razionalizzazione del layout dei posteggi del mercato di Piazza Matteotti.
Le operazioni di miglioria per i posteggi e gli operatori di Piazza Matteotti si svolgeranno nei giorni:
- per chi presenta domanda di miglioria per la giornata del martedì:
martedì 9 settembre alle ore 11:00
presso il Servizio Sviluppo Economico del Territorio - SUAP – Piazza Gramsci n. 21, II° piano - per chi presenta domanda di miglioria per la giornata del giovedì:
giovedì 11 settembre alle ore 11:00
presso il Servizio Sviluppo Economico del Territorio - SUAP – Piazza Gramsci n. 21, II° piano - per chi presenta domanda di miglioria per la giornata del sabato:
sabato 13 settembre alle ore 10:00
presso l’ufficio della Polizia Locale c/o Mercato Ortofrutticolo di Viale Rivalta
I soggetti interessati possono presentare la domanda entro sabato 30 agosto 2025.
La domanda, in bollo, va presentata al Comune di Imola attraverso ACCESSO UNITARIO:
https://au.lepida.it/suaper-fe/#/AreaPersonale
[ percorso: seleziona il comune, Avvia compilazione, MODULISTICA ATTIVITA' PRODUTTIVE, Commercio su aree pubbliche, Subentro - Modifica – Reintestazione, Richiesta di spostamento di posteggio – miglioria - nell’ambito di fiera/mercato ].
Avviso pubblico
[all'Albo pretorio del Nuovo circondario imolese]
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 04-08-2025, 11:39