Salta al contenuto

Contenuto

Il Ministero della Salute ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione all'uso dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2020.

I titolari delle patenti soggette a revisione e residenti nel Comune di Imola, dovranno presentare al Servizio Sviluppo economico del Nuovo Circondario Imolese (anche a mezzo del servizio postale) le domande di revisione entro il 30 dicembre 2025.

La domanda di revisione su carta legale dovrà contenere i seguenti dati:

  • cognome e nome
  • luogo e data di nascita
  • residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio.

Alla domanda dovrà essere allegata la patente di abilitazione all’uso dei gas tossici soggetta a revisione.

Non sarà avviato il procedimento per le domande pervenute incomplete e/o presentate oltre il 30 dicembre 2025.

I titolari di patenti che intendano rinunciare alla revisione devono comunicarlo Servizio Sviluppo economico del Nuovo Circondario Imolese: la comunicazione, in carta semplice, deve essere corredata della patente di abilitazione.


Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio - diffusione a organi di informazione delle notizie sull’attività dell’amministrazione. Rapporti con gli uffici stampa di altri enti pubblici del territorio e con enti organizzatori di manifestazioni cittadine. Redazione web istituzionale.

via Mazzini, 4

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 26-05-2025, 10:10