art. 60 comma 23 del Regolamento del Consiglio comunale

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

Entro novanta giorni dall’esecutività della delibera di approvazione della Mozione e dell’Ordine del Giorno debbono essere esperiti tutti gli atti amministrativi necessari, al fine di concretizzare con atti formali e puntuali la volontà del Consiglio.
A questo scopo il/la Segretario/a Generale, se la Mozione o l’Ordine del Giorno approvato hanno un rilievo di carattere amministrativo, invia il documento approvato al/alla Dirigente di volta in volta individuato/a come Responsabile del Procedimento ed all’Assessore/a competente.
Una volta decorso il termine di novanta giorni, gli Organi competenti agli atti di cui sopra comunicheranno per iscritto al Consiglio, attraverso una sintetica relazione, i provvedimenti assunti e le azioni poste in essere per ottemperare a Mozioni e Ordini del Giorno approvati dal Consiglio.
La predetta relazione, trasmessa ai/alle Consiglieri/e e ai/alle componenti della Giunta, sarà oggetto di informativa orale al Consiglio nella prima seduta utile e quindi pubblicata sul sito istituzionale dell’ente nella sezione dedicata al Consiglio Comunale.
Su tale informativa non è prevista discussione.


Contenuti correlati