Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Navigation

Tu sei qui: Home / SportelloInforma / Evidenza / Avviso pubblico per Manifestazione di interesse per la definizione della “strategia” del P.U.G. del Nuovo Circondario Imolese

Avviso pubblico per Manifestazione di interesse per la definizione della “strategia” del P.U.G. del Nuovo Circondario Imolese

Approvato l’avviso pubblico per formulare proposte di trasformazione di aree ricadenti nel territorio del Comune di Imola.

Con deliberazione della Giunta comunale n. 162 del 23/07/2021 è stato approvato l’avviso pubblico con il quale si invitano i cittadini, gli operatori economici, le associazioni, le imprese o altri soggetti aventi titolo che intendessero formulare proposte di trasformazione di aree ricadenti nel territorio del Comune di Imola.

L’avviso è finalizzato esclusivamente alla predisposizione di una ricognizione delle proposte da parte dei privati, pertanto non costituisce offerta contrattuale, ma è da intendersi come mero procedimento informativo con l’obiettivo di raccogliere manifestazioni di interesse, non comportante impegni né vincoli per le parti interessate. 

Le proposte, previa valutazione di coerenza con il contesto e con il documento di indirizzi del PUG (Piano Urbanistico Generale) potranno costituire la base per la costruzione del quadro diagnostico, degli scenari di riferimento per la definizione della Strategia del PUG.

A partire dal 4 agosto 2021 (data di pubblicazione dell’Avviso pubblico sul BURERT) ed entro le ore 12.00 del giorno 4 ottobre 2021, chiunque sia nel possesso dei requisiti di cui all’Avviso pubblico avrà facoltà di presentare al Comune di Imola, una Manifestazione di interesse per la definizione della “strategia per la qualità urbana ed ecologico-ambientale” del P.U.G. del Nuovo Circondario Imolese.

Le proposte dovranno pervenire al Comune di Imola tramite posta certificata all’indirizzo: comune.imola@cert.provincia.bo.it (pec del Comune di Imola) e per conoscenza all’indirizzo: circondario.imola@cert.provincia.bo.it (pec del Nuovo Circondario Imolese).

Per informazioni

Servizio Pianificazione, Edilizia Privata e Ambiente
via Cogne 2, Imola
Previo appuntamento:

Ing. Laura Ricci Tel. 0542 – 602365 - laura.ricci@comune.imola.bo.it
Dott.ssa Lucietta Villa Tel. 0542 – 602533 - lucietta.villa@comune.imola.bo.it 

Materiali

ultima modifica 29/07/2021 14:40 — pubblicato 28/07/2021 10:20