Navigation

Tu sei qui: Home / Pianificazione urbanistica / Progetti con esproprio / Sistema di approvvigionamento idrico di Castel Bolognese 2° Stralcio - Comuni di Imola, Solarolo, Mordano, Castel Bolognese

Deposito del progetto definitivo redatto da HERA spa per il potenziamento della rete acquedottistica tramite posa di una rete di adduzione idrica dal pensile di Chiusura in Comune di Imola, fino alla rete già posata in collegamento all’impianto di potabilizzazione di Castel Bolognese. In questa sezione vengono pubblicati i soli elaborati rappresentativi degli aspetti urbanistici della proposta.
avviso_sospensione_progetto_sistema_idrico.pdf
Avviso di deposito del progetto
Termine per le osservazioni 15 giugno 2020
Elenco elaborati costituenti il progetto
Relazione generale
Tavola Variante al POC del Comune di Imola (estratto)
L'elenco delle proprietà interessate dalla procedura espropriativa è consultabile ai recapiti indicati nell'avviso di deposito.
PSC e RUE del Comune di Imola
Tavola di inquadramento del progetto nella cartografia di PSC e di RUE
ultima modifica 27/04/2020 12:03 — pubblicato 15/04/2020 01:00