Scuole dell'infanzia as 2021-2022: graduatorie DEFINITIVE

Bimbi accolti, scelte alternative, in attesa di posto, non residenti anticipatari

graduatorieSono pubblicate le Graduatorie DEFINITIVE delle Scuole dell'Infanzia comunale a.s. 2021-2022

Bambini non ammessi nelle scuole richieste

Le famiglie dei bambini che nelle graduatorie definitive risultano ancora non accolti verranno contattate dall’ufficio Scuole e verranno loro offerti i posti ancora disponibili.

Domande ritardatarie

Scaduti i termini previsti dal bando, le domande vanno presentate esclusivamente presso il Servizio Infanzia del Comune di Imola, via Pirandello 12, indipendentemente dalla scuola richiesta.
Verrà formulata una graduatoria secondo i criteri previsti dal bando che sarà aggiornata mensilmente e pubblicata sul sito.

Richieste di trasferimento

Domande di trasferimento verranno accolte solo entro il 31 ottobre 2021; seguendo la graduatoria, entro la stessa data avverrà l'eventuale assegnazione di posto disponibile.

Bando 2021-2022: criteri e modalità

ultima modifica 23/02/2021 08:58 — pubblicato 23/02/2021 08:55