Iscrizioni alla scuola dell’Infanzia a.s. 2021-2022

le iscrizioni saranno possibili dal 4 al 25 gennaio 2021

Scuola dell'infanzia

Dal 4 al 25 gennaio 2021 potranno essere inoltrate le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2021/2022.

I genitori possono presentare l’iscrizione ad una sola scuola; per avere maggiori possibilità di iscrivere i figli in una scuola gradita è consigliato indicare anche altre scuole, in ordine di preferenza.
In caso di esubero di domande le graduatorie verranno formulate sulla base dei criteri stabiliti dal bando.

Ammissioni e iscrizioni presso le scuole dell’Infanzia paritarie vengono fatte rispettando i criteri della scuola indicati nella Carta dei Servizi consultabile sui siti delle singole scuole.

Iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Comunale

• on line su www.comune.imola.bo.it/iscrizioniscuole  la modalità assolutamente da preferirsi;
    è possibile richiedere assistenza telefonica (maggiori info nel bando)
  • di persona presso il Settore Scuole previo appuntamento, da richiedere dal 18 dicembre, telefonando allo 0542.602319 da lunedì a venerdì ore 9.00-13.00.
    all'appuntamento occorre presentarsi con documenti richiesti dal bando.

Per ogni bambino accolto è prevista la quota di iscrizione e assicurativa di € 10,00 che sarà addebitata con le stesse modalità del servizio mensa.

Agenda delle presentazioni interattive

Visita virtuale alle scuole dell'infanzia comunali

Iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Statale

Esclusivamente di persona presso la segreteria della scuola statale prescelta previo appuntamento da richiedere telefonicamente dal 18 dicembre; all'appuntamento occorre presentarsi con documenti richiesti dal bando.
Le anagrafiche delle scuole sono disponibili nella lettera informativa alle famiglie

Iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Paritaria

Direttamente presso le segreterie delle scuole, previo appuntamento

Bando, stradario, informativa