Navigation

Tu sei qui: Home / Notizie / Iscrizioni ai nidi d'infanzia e piccoli gruppi educativi: BANDO

Iscrizioni ai nidi d'infanzia e piccoli gruppi educativi: BANDO

Contenuto d'archivio

Anno scolastico 2021-2022: domande dal 17 maggio al 5 giugno 2021

Le iscrizioni ai Nidi d'Infanzia per i bambini nati dall'1 gennaio 2019 al 5 giugno 2021 verranno accolte

dal 17 maggio al 5 giugno 2021

Bando - modulistica

Bando pubblico

modulo di richiesta iscrizione

dichiarazione genitore non richiedente

Lettera alle famiglie

Iscrizioni on line

Si consiglia di effettuare l’iscrizione on line tramite la piattaforma
icona link www.comune.imola.bo.it/iscrizioniscuole.

Altre modalità

Via e-mail iscrizioni.infanzia@comune.imola.bo.it
La domanda va compilata e firmata su modulo predisposto; il modulo completato va scansionato in modo leggibile e inviato, corredato dai documenti richiesti (vedi bando).
Si prega di indicare sempre uno o più recapiti telefonici.

Di persona, presso gli uffici
Esclusivamente su appuntamento da prenotare telefonicamente al numero 0542 602319, dal 5 maggio al 5 giugno (da lunedì al venerdì ore 9.00-13.00, martedì e giovedì anche 15.00-17.00).
Le modalità di accesso sono regolamentate dalla normativa COVID-19 vigente

Obbligo vaccinale

Ai sensi della Legge 119 del 31 luglio 2017, i bambini non in regola con gli obblighi vaccinali non possono frequentare i servizi educativi prescolastici, nidi d'infanzia e piccoli gruppi educativi (PGE).
L'attestazione viene acquisita sulla base delle direttive sanitarie vigenti, resta salvaguardata la tutela della privacy.

Open day - virtuali

Il servizio Infanzia ha preparato alcuni video di presentazione delle strutture comunali e delle attività proposte.

Youtube: la visita virtuale ai Nidi d'infanzia comunali imolesi

Incontri on line - calendario

Il ciclo di incontri online si è concluso. Viene proposto il nido Campanella, a recupero della precedente data

Per ulteriori informazioni sulle strutture e attività di ogni nido è possibile contattare ogni singola struttura - preferibile il contatto via e-mail