Navigation

Tu sei qui: Home / Notizie / Cerchi una baby sitter? Scegli dall'elenco delle persone disponibili

Cerchi una baby sitter? Scegli dall'elenco delle persone disponibili

l'albo delle persone che hanno concluso con successo il corso teorico pratico - aggiornamento maggio 2020

Il Centro per le Famiglie mette a disposizione l'elenco delle persone che hanno superato con esito positivo il corso teorico-pratico per acquisire le competenze di base per baby sitter.

L'elenco

Elenco baby sitter disponibili

L'elenco riporta contatti e disponibilità orarie: ogni contatto o tipo di accordo tra le parti è strettamente privato.

Il corso

Il corso prevedeva 20 ore di lezioni teoriche sui temi dello sviluppo infantile, del gioco, della corretta alimentazione, della salute e della prevenzione degli incidenti domestici, e 20 ore di stage pratico presso i nidi e le scuole dell’infanzia comunali o convenzionati.
Le baby sitter inserite in elenco possono usufruire, a richiesta, della consulenza pedagogica gratuita del Centro per le Famiglie.

ultima modifica 14/05/2020 09:46 — pubblicato 14/05/2020 09:15