Agenda iscrizioni scuole comunali

Richiedi appuntamento presso il servizio Infanzia

ISCRIZIONI SCUOLE dell'INFANZIA COMUNALI

clicca sul  bottone verde sotto per le istruzioni e i documenti da presentare

 

==>> prenotare 1 appuntamento per ogni iscrizione

Campi obbligatori

  • Nome e cognome completo di chi si presenta all'appuntamento
  • indirizzo email e numero di telefono per le comunicazioni

Nota bene

Indossare correttamente la mascherina di protezione delle vie respiratorie e igienizzare le mani all'ingresso, come da normativa anti-covid19

All'appuntamento può presentarsi 1 solo genitore/tutore

Questo appuntamento serve solo per l'iscrizione alle scuole dell'infanzia comunali: per le scuole statali occorre rivolgersi alla segreteria dell'istituto comprensivo di riferimento  [ elenco scuole comunali]

Documenti necessari

 

Tutte le informazioni

Cerca un orario disponibile

A partire dal:

lunedì 17 martedì 18 mercoledì 19 giovedì 20 venerdì 21
08:30
09:00
10:00
11:00
12:00
08:30
09:00
10:00
11:00
12:00
15:00
16:00
08:30
09:00
10:00
11:00
12:00
08:30
09:00
10:00
11:00
12:00
15:00
16:00
08:30
09:00
10:00
11:00
12:00
Tipi di prenotazione

Lista dei tipi di prenotazione disponibili per l'agenda corrente

Nome Durata
Iscrizione Scuola dell'infanzia 30
ultima modifica 21/01/2022 13:26 — pubblicato 15/12/2021 12:09
Riferimenti

Servizio Infanzia

Plesso Sante Zennaro, via Pirandello 12
tel 0542 602415 - 0542 602412
email

orari - recapiti

Documenti da presentare

*di tutti i membri della famiglia

Tutte le informazioni

Bando iscrizioni anno scolastico 2022-2023

Istruzioni
  1. scegli l'agenda che vuoi prenotare
  2. "Cerca un orario disponibile " per visualizzare i posti liberi, indica la data da cui partire e poi "Cerca": puoi prenotare il tuo appuntamento cliccando su data e orario più adatto alle tue esigenze.
  3. oppure puoi selezionare il simbolo "+" sulla data e fascia oraria di prenotazione
    (portando il cursore sopra al simbolo viene mostrato il primo orario disponibile. Se il simbolo "+" non è presente quando che le prenotazioni sono complete)

Nella maschera di inserimento:

  1. COMPILA il modulo con i dati richiesti (quadratino rosso = dato obbligatorio)
  2. CONTROLLA i tuoi dati
  3. INVIA la richiesta di appuntamento
  4. ATTENDI CONFERMA via mail prima di presentarti allo sportello

Per disdire un appuntamento, almeno 3 giorni prima, inviare un'email all'ufficio con oggetto "Disdetta appuntamento prenotato" e di seguito nome, cognome, data e ora dell'appuntamento da disdire. L'avvenuta cancellazione verrà confermata via email.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 e ss. del Regolamento UE 2016/679, i dati personali verranno trattati ai fini dell'erogazione del servizio richiesto, nelle modalità e nei limiti riportati nell'informativa pubblicata nel sito istituzionale del Comune di Imola alla pagina https://www.comune.imola.bo.it/privacy-policy