Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Prenotazioni on line / Agenda URP

Agenda URP

Prenotazione appuntamento con l'URP per richieste informazioni, rilascio protocolli, anagrafe canina, tessera elettorale, credenziali SPID e altri servizi

== >> prenotare 1 appuntamento per ogni pratica o documento

 

 

Prima di presentarti all'appuntamento, verifica le informazioni e se occorrono documenti da presentare oppure tasse/diritti di segreteria da versare:

Cerca un orario disponibile

A partire dal:










lunedì 21 martedì 22 mercoledì 23 giovedì 24 venerdì 25
09:00
10:00
11:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
09:00
10:00 +
11:00 +
09:00 +
10:00 +
11:00 +
14:00 +
15:00 +
16:00 +
17:00 +
09:00 +
10:00 +
11:00 +
Tipi di prenotazione

Lista dei tipi di prenotazione disponibili per l'agenda corrente

Nome Durata
SPID: riconoscimento "de visu" 10
anagrafe canina: iscrizione/cancellazione 15
banchetti centro storico 15
caccia, pesca, funghi: rilascio tesserini 10
idoneità alloggio 15
protocollo 10
raccolta firme 10
richiesta informazioni per servizi e pratiche 10
ritiro moduli e autorizzazioni : indicare quali 10
tessera elettorale 10
ultima modifica 07/09/2020 16:15 — pubblicato 07/09/2020 09:13
Riferimenti

Servizi per il Cittadino-URP

sala Giulio Miceti: piazzale Ragazzi del '99, 3/a (secondo piano)
telefono 0542 602215
email

orari - recapiti

Istruzioni
  1. "Cerca un orario disponibile " per visualizzare i posti liberi, indica la data da cui partire e poi "Cerca": puoi prenotare il tuo appuntamento cliccando su data e orario più adatto alle tue esigenze.
  2. oppure puoi selezionare il simbolo "+" sulla data e fascia oraria di prenotazione
    (portando il cursore sopra al simbolo viene mostrato il primo orario disponibile. Se il simbolo "+" non è presente quando che le prenotazioni sono complete)

Nella maschera di inserimento:

  1. COMPILA il modulo con i dati richiesti (quadratino rosso = dato obbligatorio)
  2. CONTROLLA i tuoi dati
  3. INVIA la richiesta di appuntamento
  4. ATTENDI CONFERMA via mail prima di presentarti allo sportello

Per disdire un appuntamento, almeno 3 giorni prima, inviare un'email all'ufficio con oggetto "Disdetta appuntamento prenotato" e di seguito nome, cognome, data e ora dell'appuntamento da disdire. L'avvenuta cancellazione verrà confermata via email.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 e ss. del Regolamento UE 2016/679, i dati personali verranno trattati ai fini dell'erogazione del servizio richiesto, nelle modalità e nei limiti riportati nell'informativa pubblicata nel sito istituzionale del Comune di Imola alla pagina https://www.comune.imola.bo.it/privacy-policy