Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Prenotazioni on line / Agenda Certificati

Agenda Certificati

Prenotazione appuntamento con gli uffici Anagrafe e Stato civile per rilascio di certificati, atti di notorietà, autentica firme

=> prenotare 1 appuntamento per ogni pratica o documento

 

Prima di presentarti all'appuntamento, verifica le informazioni e se occorrono documenti da presentare oppure tasse/diritti di segreteria da versare:

Cerca un orario disponibile

A partire dal:





lunedì 19 martedì 20 mercoledì 21 giovedì 22 venerdì 23
09:00
10:00
11:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
09:00
10:00
11:00
09:00
10:00
11:00
14:00
15:00
16:00
17:00
09:00 +
10:00 +
11:00 +
Tipi di prenotazione

Lista dei tipi di prenotazione disponibili per l'agenda corrente

Nome Durata
Autenticazione di copie di documenti 10
Autenticazione di fotografie (legalizzazione) 10
Autenticazione firma 10
Certificati anagrafici 10
Certificati di stato civile 10
ultima modifica 08/09/2020 09:26 — pubblicato 07/09/2020 09:13
Riferimenti

Servizi per il Cittadino

Sala Giulio Miceti: piazzale Ragazzi del '99, 3/a (secondo piano)
tel 0542 602215
email

Anagrafe - Scheda ufficio completa

Stato civile - Scheda ufficio completa

Istruzioni
  1. "Cerca un orario disponibile " per visualizzare i posti liberi, indica la data da cui partire e poi "Cerca": puoi prenotare il tuo appuntamento cliccando su data e orario più adatto alle tue esigenze.
  2. oppure puoi selezionare il simbolo "+" sulla data e fascia oraria di prenotazione
    (portando il cursore sopra al simbolo viene mostrato il primo orario disponibile. Se il simbolo "+" non è presente quando che le prenotazioni sono complete)

Nella maschera di inserimento:

  1. COMPILA il modulo con i dati richiesti (quadratino rosso = dato obbligatorio)
  2. CONTROLLA i tuoi dati
  3. INVIA la richiesta di appuntamento
  4. ATTENDI CONFERMA via mail prima di presentarti allo sportello

Per disdire un appuntamento, almeno 3 giorni prima, inviare un'email all'ufficio con oggetto "Disdetta appuntamento prenotato" e di seguito nome, cognome, data e ora dell'appuntamento da disdire. L'avvenuta cancellazione verrà confermata via email.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 e ss. del Regolamento UE 2016/679, i dati personali verranno trattati ai fini dell'erogazione del servizio richiesto, nelle modalità e nei limiti riportati nell'informativa pubblicata nel sito istituzionale del Comune di Imola alla pagina https://www.comune.imola.bo.it/privacy-policy